COMUNICATO STAMPA

Si è svolta questa mattina (20 Aprile 2015), presso l’Auditorium Caivano Arte, la prima giornata della prima edizione di “Non Tacerò – Social Fest” , dedicata alla figura di don Peppe Diana, prete assassinato dalla camorra ed in memoria del quale, negli ultimi tempi, si sono moltiplicate occasioni di incontro e fiction televisive. Coinvolte scolaresche delle scuole del territorio, che in maniera encomiabile vengono stimolate dal corpo insegnante ad una riflessione sulla questione criminalità, e personalità che, sia con un ruolo privato che imprenditoriale, si sono distinte in tal senso.

Ragazzi quindi, espressione del futuro che attende queste terre, e strutture imprenditoriali che già vi operano, sia pure con qualche sacrificio, per diffondere il culto della legalità.

https://www.facebook.com/nontacerosocialfest

Tra i premiati anche AlchemicartS, l’associazione che vede quest’anno la sesta edizione di “CortiSonanti”, rassegna che al mondo giovanile da sempre dedica un ampio spazio.

Il riconoscimento ottenuto serve da ulteriore sprone per l’attiività dell’anno in corso, che già vede diverse centinaia di video presentati e che troverà il consueto, festoso epilogo con la proclamazione dei vincitori nel mese di Novembre.